Come tutti gli anni, abbiamo organizzato una giornata “porte aperte” durante la quale sarà possibile conoscere i docenti dei nostri corsi e i loro programmi.

L’appuntamento è fissato per sabato 7 ottobre, alle ore 15:00, presso la fumetteria Crazy Comics in via Carrobbio 15 a Varese.

Oltre a tutte le informazioni sui corsi, sarà possibile per i soci rinnovare la tessera annuale di associazione, nonché versare la quota per il viaggio in pullman a Lucca Comics 2017: partiremo da Varese alle 5 di mattina dal piazzale del palazzetto dello Sport il giorno mercoledì 1 novembre, arrivando così in prima mattinata a Lucca, e rientreremo a Varese entro le ore 24:00.

La quota di partecipazione individuale per i soci è di 65€ e comprende il prezzo del biglietto per la manifestazione.

Grosse novità per quanto riguarda i corsi che presenteremo: oltre ai confermatissimi corsi della scorsa stagione (disegno fumetto, fumetto per bambini dagli 8 ai 12 anni, sceneggiatura del fumetto, sceneggiatura per il cinema, disegno figura, scrittura creativa e lingua e cultura giapponese) verranno introdotti disegno MANGA, un corso di fumetto per bambini dai 5 agli 8 anni e un corso di fumetto umoristico.

Il calendario con la data di inizio delle lezioni (vi ricordiamo che la prima è sempre di PROVA GRATUITA) verrà distribuito durante l’evento.

Vi aspettiamo numerosi! 😀


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *