Domani, presso la nostra sede di via Carrobbio, a partire dalle 11, inizia il primo contest di disegno in collaborazione con Speakeasy Varese e Karakorum Teatro.

Il concorso, aperto a tutti, consiste nella realizzazione di uno o più model sheet ispirati alla performance teatrale “LORO – Storia vera del più famoso rapimento alieno in Italia” di Maurizio Patella (per approfondire, leggi l’articolo di Varese News).

L’autore stesso sarà nostro ospite e interpreterà un estratto dell’opera ai partecipanti, che dovranno poi usarla come fonte di ispirazione primaria per i propri elaborati, senza porre freno alla propria creatività e adottando la tecnica di disegno preferita.

Nessun limite dunque alla fantasia! Vi preghiamo solamente di leggere attentamente il regolamento che trovate qui.

Per chi ancora non avesse effettuato l’iscrizione online, sarà comunque possibile partecipare compilando il modulo poco prima dell’inizio della gara.

La quota partecipativa è di 5€ e comprende l’ingresso al teatro Santuccio dove, alle 19, sarà possibile assistere alla rappresentazione teatrale e completare i disegni che verranno successivamente esposti al pubblico e votati dalla giuria.

I vincitori riceveranno un buono acquisto di 50€ offerto da Crazy Comics, una commission per la realizzazione della locandina del prossimo spettacolo di Maurizio Patella, che avrà visibilità all’interno di tutto il circuito teatrale nazionale, nonché un abbonamento alla stagione teatrale di Speakesy Varese.

Per comodità qui sotto trovate il link all’evento Facebook ufficiale: sentitevi liberi di invitare chi volete e di condividerlo sulla vostra bacheca.

Vi aspettiamo numerosi. Che vinca il migliore! 😀

https://www.facebook.com/events/1659498461029855/


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *