L’uscita nelle sale cinematografiche italiane del primo live action su Lupin III, riconosciuto ufficialmente dallo stesso creatore del personaggio Monkey Punch, è già di per sé un evento straordinario.

poster Lupin III

Ma noi vogliamo proprio esagerare!

Per la giornata in cui è programmata la prima proiezione, lunedì 22 Febbraio, abbiamo organizzato un evento speciale: al Multisala Impero Varese (MIV) sarà presente Daniele Prada e la sua squadra di cosplayer Lupin 3rd e la sua Squadra.

lupin 3 promo card_final

I ragazzi saranno disponibili per foto e dediche già qualche attimo prima della proiezione in sala, che è fissata per le ore 20:00.

Dopo il film, invece, al quale siete tutti invitati a partecipare con il vostro cosplay ispirato ai celebri personaggi della serie, terremo un quiz in cui testeremo la vostra passione per Lupin III.

I fortunati vincitori otterranno sconti offerti da Estetica Beauty Paradise, che potrete sfruttare ad esempio per farvi le unghie a tema fumetto, buoni sconto offerti da Crazy Comics e una prima lezione di consulenza gratuita per la gestione della vostra pagina Facebook a tema cosplay offerta da ComicArte Varese.

Ricordatevi di mostrare la tessera di ComicArte Varese in cassa per ottenere una riduzione di 2 € sul prezzo del biglietto… e ovviamente il vostro costume!

Qui sotto trovate l’evento Facebook: non dimenticatevi di segnalare la vostra partecipazione e sentitevi pure liberi di invitare i vostri amici!

Vi aspettiamo 😀

https://www.facebook.com/events/1514402672194850/


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *