suicide squad wallpaper

Il cinecomic di Agosto sarà Suicide Squad, la squadra di supercriminali dell’universo DC comics, creata da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander. Anche questa volta vale la convenzione speciale, riservata agli associati, con il cinema Miv: se mostrerete la tessera dell’associazione in cassa beneficerete di una riduzione di 1 € sul prezzo del biglietto! Il film sarà proiettato a partire da sabato 13 agosto. Per sapere sale e orari degli spettacoli, vi consigliamo di consultare direttamente il sito del cinema Miv.

Suicide Squad: pazzi scatenati in missione suicida (dal 13/8/2016)

Il capo dell’intelligence U.S.A. Amanda Waller ha avuto un’idea potenzialmente geniale. Anziché mettere in gioco la vita di validi soldati in missioni ad alto rischio, decide di riunire in una sola task force gli individui più pericolosi del pianeta. In cambio di una riduzione della pena, ovvero la mancata esecuzione, qualche giornata in meno di isolamento, un paio d’ore d’aria in più o una manciata di pasti caldi, è convinta che questi individui siano disposti a rischiare il tutto per tutto per garantire il successo dell’operazione. Nel caso invece dovesse andare male, pazienza: il mondo sarebbe comunque un posto migliore dopo la loro morte. Siamo proprio sicuri però che questa vantaggiosa condizione win win possa dirsi davvero tale considerato l’alto tasso di pericolosità e di imprevedibilità di elementi come il Joker, Harley Quinn, Boomerang, Deadshot, Diablo, Enchantress, Katana, Killer Croc, RickFlag e Slipknot?

  • Genere: azione
  • Regia: David Ayer
  • Cast: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Scott Eastwood,Raymond Olubawale, Jay Hernandez, Ike Barinholtz, Ted Whittall, Robin Atkin Downes,David Harbour

Il film, diretto da David Ayer, che vanta un cast a dir poco stellare, sembra aver scatenato in America una guerra civile che ha diviso pubblico e critica durante la settimana d’esordio (se vi va di approfondire leggete l’articolo di Luca Liguori su Movieplayer). Noi, da grandi fan della controparte a fumetti, non mancheremo di certo l’appuntamento, se non altro per poterci fare una nostra opinione in merito.

Vi ricordiamo che per i tesserati vale sempre lo sconto del 5% su ogni acquisto alla fumetteria CrazyComics: potete iniziare a risparmiare, ad esempio, proprio acquistando il merchandising ufficiale di Suicide Squad e i fumetti pubblicati in Italia dall’editore Rw Lion.

Ci vediamo in sala! 😀


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *