Torna per i prossimi mesi la convenzione riservata ai soci ComicArte Varese con il cinema Miv

Se mostrerete la vostra tessera in cassa, riceverete 1€ di sconto sul prezzo del biglietto. La convenzione raddoppia per l’anniversario trentennale di Akira, il capolavoro anime in programma per la giornata di mercoledì 18 aprile: ben 2€ di sconto sul prezzo del biglietto!

Di seguito trovate i titoli dei film per i quali vale la convenzione con il cinema Miv. Come al solito per sapere orari e le sale di proiezione, vi consigliamo di controllare direttamente il sito del cinema.

Rampage – Furia animale (dal 12/04/2018)


Protagonista di Rampage, film d’azione e avventura diretto da Brad Peyton, è il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson). Uomo schivo, Davis condivide un legame indissolubile con George, un gorilla straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo.

  • Genere: Fantascienza, azione, avventura
  • Regia: Brad Peyton
  • Cast: Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello, Jeffrey Dean Morgan, Will Yun Lee, Marley Shelton, Jack Quaid, Breanne Hill, Matt Gerald, P.J. Byrne, Jason Liles, Destiny Lopez, Emalie Noel, Laura Distin, Gary Weeks, David Dunston

Akira (solo mercoledì 18/04/2018)


Un classico, di culto, dell’animazione, torna in occasione del suo trentennale con una versione rivista, corretta e ridoppiata. Akira fonde elementi di 2001: Odissea nello spazio, I guerrieri della notte, Blade Runner e Il pianeta proibito ed è annoverato tra i 30 migliori film di fantascienza di tutti i tempi assieme Blade Runner, Gattaca e Matrix. Il progetto dell’anime coinvolse 1.300 animatori provenienti da 50 diversi studi di animazione e uscì in sala il 16 luglio 1988, quando ormai la popolarità del manga aveva raggiunto il suo apice.

  • Genere: Animazione, fantascienza
  • Regia: K. Otomo

Avengers: Infinity War (dal 25/04/2018)


Thanos, il folle titano intergalattico, vuole collezionare tutte le gemme dell’infinito, delle pietre dagli sconvolgenti poteri in grado di piegare la realtà. Tutti gli eroi Marvel si riuniscono nel disperato tentativo di impedire che succeda: nel caso contrario infatti, gli effetti per l’intero universo sarebbero catastrofici!

  • Genere: Cinecomic, Azione
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Cast: Karen Gillan, Chadwick Boseman, Letitia Wright, Danai Gurira, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Linda Cardellini, Tom Hiddleston, Winston Duke, Benedict Cumberbatch, Chris Evans, Robert Downey Jr., Zoe Saldana, Chris Pratt, Jon Favreau, Angela Bassett, Josh Brolin, Jeremy Renner, Paul Rudd, Dave Bautista, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow, Benedict Wong, Don Cheadle

 

Deadpool 2 (dal 15/05/2018)


Deadpool, il mercenario chiacchierone e sopra le righe, torna in una nuova rocambolesca, sboccatissima avventura. Non sarà solo questa volta: oltre ai personaggi conosciuti nello scorso capitolo, farà la sua devastante, prima apparizione su schermo, Cable, il mutante proveniente dal futuro!

  • Genere: Cinecomic, Azione
  • Regia: David Leitch
  • Cast: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Leslie Uggams

Solo: a Star Wars Story (dal 23/05/2018)


Spin off di Star Wars tutto incentrato su Han Solo, da sempre uno dei personaggi più popolari della saga. Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi nell’affollata Cantina di Mos Eisley, sul pianeta Tatooine, il cinico e scaltro contrabbandiere spaziale bazzicava già i locali più malfamati della galassia in compagnia del fedele wookiee, Chewbecca, e del suo mentore, un incallito criminale di nome Beckett.

  • Genere: Azione, Fantascienza
  • Regia: Ron Howard
  • Cast: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Richard Dixon, Ian Kenny, Paul Bettany, Deepak Anand, Douglas Robson

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *