Anche per dicembre vale la convenzione esclusiva, riservata agli associati, con il cinema Miv.

immagine-rogue-one

Se mostrerete la tessera di ComicArte Varese alla cassa, avrete 1€ di sconto sul prezzo del biglietto. Di seguito i titoli per i quali vale la promozione. Per sapere gli orari degli spettacoli e le sale dove verranno proiettati, vi consigliamo come al solito di consultare direttamente il sito del cinema Miv.

Rock dog (dal 1/12/2016)

Bodi, un giovane mastino tibetano pieno di entusiasmo, è destinato a diventare il prossimo guardiano di un gruppo di pecore amanti del divertimento, che vivono in un piccolo villaggio in campagna. Il cane però ha paura di non essere portato per questo ruolo al quale il padre lo ha preparato fin da piccolo. Bodi ascolta da una vecchia radio una canzone della leggenda del rock Angus Scattergood, e scopre così il mondo della musica. Decide dunque di lasciare il villaggio per inseguire il suo destino nella grande città, attirando purtroppo su di sé le mire di Linnux, nemico giurato di suo padre nonché capo di un famelico branco di lupi: se riuscisse a rapire Bodi potrebbe così entrare indisturbato nel villaggio e mettere le sue zanne sulle povere pecorelle.

  • Genere: animazione, avventura, musicale
  • Regia: Ash Brannon
  • Cast (doppiaggio):  Luke Wilson, J.K. Simmons, Eddie Izzard, Matt Dillon, Mae Whitman, Sam Elliott

La mia vita da zucchina (dal 2/12/2016)

Accolto trionfalmente all’ultimo Festival di Cannes, il film è un gioiello di cinema d’animazione realizzato interamente in stop-motion. Zucchina è un bambino di 9 anni, che viene mandato a vivere in una casa famiglia dopo la scomparsa della madre. Grazie all’amicizia di un gruppo di coetanei, tra cui la dolce Camille, riuscirà a superare le difficoltà iniziali abbracciando infine una nuova vita.

  • Genere: animazione
  • Regia: Claude Barras
  • Sceneggiatura: Céline Sciamma

Babbo bastardo 2 (dal 7/12/2016)

Il premio Oscar Billy Bob Thornton torna a interpretare il babbo Natale più trasandato, sboccato e divertente sul grande schermo. Alimentato da whiskey a buon mercato, avidità e odio, Willie Soke fa squadra ancora una volta con il piccolo Marcus, per svaligiare un ente di beneficenza di Chicago alla vigilia di Natale. Riuscirà questa volta il paffuto Thurman Merman nella difficile impresa di far tornare sulla retta via Willie, considerando che anche sua madre Sunny Soke si unirà alla banda criminale?

  • Genere: commedia
  • Regia: Mark Waters
  • Cast: Billy Bob Thornton, Tony Cox, Christina Hendricks, Kathy Bates, Brett Kelly, Ryan Hansen, Valérie Wiseman, Selah Victor

Captain Fantastic (dal 7/12/2016)


Ben vive del tutto isolato dal mondo, con sua moglie e sei figli, nelle foreste del Pacifico nord-occidentale. Cerca di crescerli nel migliore dei modi, infondendo in essi una connessione primordiale con la natura. Quando una tragedia colpirà la famiglia, Ben sarà costretto ad affrontare il mondo esterno, fatto di pericoli ed emozioni che i suoi figli non conoscono.

  • Genere: drammatico
  • Regia: Matt Ross
  • Cast: Viggo Mortensen, George MacKay, Samantha Isler, Annalise Basso, Kathryn Hahn

Miss Peregrine – la casa dei ragazzi speciali (dal 15/12/2016)

Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Gli abitanti della casa sono dei giovani dotati di poteri sovrumani. Alla fine scoprirà però che solo grazie alla sua peculiarità potrà salvare i suoi nuovi amici da una grave minaccia che incombe.

  • Genere: avventura, fantasy
  • Regia: Tim Burton
  • Cast: Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Judi Dench

Rogue One: a Star Wars story (dal 15/12/2016)

Il film che non vediamo l’ora di vedere, che racconta come un gruppo di ribelli riuscì a trafugare i piani di costruzione della Morte Nera, il satellite/arma segreta delle forze imperiali, nella speranza di riuscire a trovare in futuro un modo per poterla distruggere. Se andate alla prima, potrete fare le foto con alcuni nostri amici cosplayer che animeranno la serata.

  • Genere: avventura, fantascienza
  • Regia: Gareth Edwards
  • Cast: Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker, Donnie Yen, Diego Luna, Jonathan Aris, Riz Ahmed, Genevieve O’Reilly, Jimmy Smits

Oceania (dal 22/12/2016)

Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili. Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e scoprirà la propria identità.

  • Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantasy, Musicale
  • Regia: Ron Clements, John Musker
  • Cast (doppiaggio): Angela Finocchiaro, Raphael Gualazzi, Chiara Grispo, Dwayne Johnson, Alan Tudyk, Nicole Scherzinger, Jemaine Clement

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *