L’elenco, le date d’uscita e i trailer dei prossimi film per i quali vale la convenzione con il cinema Miv

Continua la convenzione per gli associati ComicArte Varese con il cinema Miv: se mostrerete la tessera in cassa, otterrete la riduzione di 1€ sul prezzo del biglietto. Come al solito, per sapere gli orari degli spettacoli e le sale dove verranno proiettati, vi consigliamo di consultare il sito del cinema.

Prima di lasciarvi ai film, vi informiamo che la collaborazione con il Miv non termina qui: è infatti ai nastri di partenza presso la nostra sede, il corso di scrittura per il cinema con Adriano Barone. Si inizia venerdì 28 ottobre, dalle 16:30 alle 18:30.

Vi ricordiamo che potete assistere gratuitamente alla prima lezione di prova. Vi preghiamo solamente di comunicarci preventivamente la vostra presenza, così possiamo riservarvi un posto!

Per praticità qui trovate il link all’evento Facebook: vi basta cliccare sul tasto parteciperò.

Cicogne in missione (dal 20/10/2016)


Le cicogne portavano i bambini, invece ora consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile ma assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare la piccola prima di venire licenziati dal loro capo, Junior e la sua amica Tulip intraprendono un viaggio frenetico contro il tempo durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità…

  • Genere: animazione, commedia
  • Regia: Nicholas Stoller, Doug Sweetland
  • Cast (doppiaggio): Alessia Marcuzzi, Federico Russo,Vincenzo Salemme

Doctor Strange (dal 26/10/2016)


Il cinecomic che stiamo aspettando con ansia e di cui abbiamo già scritto ampiamente. Ci consoliamo sapendo che manca davvero pochissimo alla sua uscita!

Kubo e la spada magica (dal 03/11/2016)


Kubo è solito raccontare storie fantastiche alla gente del suo paese in riva al mare. Un giorno, per sbaglio, evocherà un antico spirito in cerca di vendetta e sarà costretto a fuggire. A lui si uniranno anche Monkey e Beetle, che lo aiuteranno a salvare la sua famiglia e a svelare così il mistero che circonda la morte del padre.

  • Genere: animazione, azione
  • Regia: Travis Knight
  • Cast (doppiaggio originale): Rooney Mara, Charlize Theron,Matthew McConaughey, Ralph Fiennes

Animali fantastici e dove trovarli (dal 17/11/2016)


Nel 1926 Newt Scamander aveva appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato poi a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

  • Genere: Avventura, Fantasy
  • Regia: David Yates
  • Cast: Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Katherine Waterston, Ron Perlman, Dan Fogler, Alison Sudol, Jon Voight

One Piece Gold (dal 24/11/2016)


Rubber e la sua ciurma approdano a Gran Tesoro; la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show. Il posto, solo in apparenza una realtà paradisiaca, si rivela ben presto insidioso e inquietante. La Ciurma rischierà perciò la vita per fuggire da questo luogo e dalle grinfie del terribile Gild Tesoro.

  • Genere: animazione, avventura
  • Regia: Hiroaki Miyamoto
  • Sceneggiatura: Tsutomu Kuroiwa

Palla di neve (dal 24/11/2016)


Per divertirsi durante le vacanze invernali i bambini di un paesino decidono di organizzare un’enorme sfida a palle di neve. Luke e Sophie, entrambi undicenni, saranno i capitani delle rispettive squadre. Vincerà chi riuscirà ad espugnare il fortino della squadra avversaria. Quello che però doveva essere un passatempo allegro e divertente si trasforma presto in un conflitto molto più serio!

  • Genere: animazione, commedia
  • Regia: Jean-Francois Pouliot, François Brisson
  • Sceneggiatura: Roger Cantin, Danyèle Patenaude

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *