Continua la promozione con il cinema Miv: anche questo mese e il prossimo i soci di ComicArte Varese beneficeranno di una riduzione di 1€ sul prezzo dei biglietti. Come al solito basta mostrare la tessera dell’associazione alla cassa al momento dell’acquisto. Per sapere gli orari degli spettacoli e le sale dove verranno proiettati, vi consigliamo di consultare direttamente il sito del cinema Miv.

Ecco i titoli per i quali vale la convenzione:

independence-day-rigenerazione-banner

Indipendence Day – Rigenerazione (dal 8/9/2016)

Seguito ufficiale del blockbuster del ’96, il film vanta gran parte del cast originale più delle nuove entrate. Dopo il primo attacco alieno, l’umanità ha sempre sospettato che sarebbero tornati a minacciarci. Proprio per questo, grazie all’utilizzo di tecnologia aliena rinvenuta sulle navi atterrate, le nazioni della terra si sono unite per monitorare la situazione e per creare un programma di protezione globale. Niente però ci potrà preparare a fronteggiare un improvviso attacco senza precedenti. Le uniche speranze di salvezza sono riposte in un piccolo gruppo di geniali scienziati ed eroici soldati capitanati dall’ex Presidente degli Stati Uniti.

  • Genere: fantascienza, azione
  • Regia: Roland Emmerich
  • Cast: Liam Hemsworth, Jessie Usher,William Fichtner, Maika Monroe, Joey King, Jeff Goldblum, Sela Ward, Bill Pullman, Charlotte Gainsbourg, A. Vivica Fox, Brent Spiner, Judd Hirsch, Gbenga Akinnagbe

Alla ricerca di Dory (dal 15/9/2016)

Dory, la simpatica pesciolina smemorata, vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin. Il ricordo improvviso della famiglia, che forse la sta cercando, sarà il motivo che la spingerà nuovamente in questa fantastica avventura attraverso l’oceano, per raggiungere il parco oceanografico della California, l’acquario che è anche centro di riabilitazione per animali bisognosi. Sarà per Dory un’occasione per stringere nuove amicizie con stravaganti personaggi che l’aiuteranno nella ricerca dei suoi cari.

  • Genere: animazione, avventura
  • Regia: Andrew Stanton, Angus MacLane
  • Cast (doppiaggio):  Carla Signoris, Luca Zingaretti, Stefano Masciarelli, Massimiliano Rosolino, Licia Colò, Baby K

Pets – vita da animali (dal 6/10/2016)

Cosa fanno i nostri animali domestici quando li lasciamo da soli? I creatori di Cattivissimo Me ve lo faranno scoprire nella loro nuova divertente commedia in computer grafica.

  • Genere: animazione, commedia
  • Regia: Yarrow Cheney, Chris Renaud
  • Cast (doppiaggio): Francesco Mandelli, Lillo, Laura Chiatti, Alessandro Cattelan

Doctor Strange (dal 26/10/2016)

Il prossimo cinecomic sarà ispirato al popolare Stregone Supremo di casa Marvel, apparso per la prima volta sul numero 110 della testata Strange Tales. Proprio in questo momento il personaggio sta vivendo una seconda giovinezza editoriale con la pubblicazione del suo fumetto (ne abbiamo recentemente parlato qui).  Il neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange subisce un grave incidente automobilistico che gli impedirà l’uso delle mani per operare. Siccome la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange intraprende un lungo viaggio in oriente in cerca di una cura alternativa. Si imbatterà in una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma anche del baluardo di difesa contro minacciose forze oscure decise a distruggere la realtà così come la conosciamo. Il dottore, indottrinato così alle arti magiche, dovrà poi decidere se tornare alla vita di prima oppure se impegnarsi in prima linea come Stregone Supremo a protezione dell’universo.

  • Genere: azione, avventura
  • Regia: Scott Derrickson
  • Cast:  Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen, Chiwetel Ejiofor, Michael Stuhlbarg

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *