Sabato 16 luglio la nostra associazione parteciperà al festival WOODinSTOCK, manifestazione ricca di eventi legati allo sport, alla musica, allo spettacolo e quest’anno anche ai fumetti.

 

cuore grande

Per la giornata di Sabato, dalle 17 in poi, gli eventi culturali avranno come argomento comune la fantasia: saranno presenti come ospiti le scrittrici Simona Cremonini e Federica Leva, mentre Roberto Fontana terrà un workshop di scrittura elfica.

Al nostro stand, condiviso con la bancarella di CrazyComics, Giuseppe Candita, aiutato dai suoi studenti del corso di fumetto, terrà un mini corso introduttivo alla Nona Arte per i bambini.

Ai cosplayer che verranno vestiti a tema e si faranno fotografare dai fotografi presenti alla manifestazione, verrà regalato un buono pasto consumabile presso gli stand gastronomici.

Un piccolo premio a testimonianza di un grande cuore: vi ricordiamo infatti che l’incasso del festival andrà interamente in beneficenza, a sostegno dei malati di Parkinson e alla ricerca sulla malattia.

 

WOODinSTOCK, che si terrà dal 14 al 17 luglio presso il parco Berrini a Ternate (VA), è alla sua quinta edizione e anche quest’anno il programma non poteva essere più fitto e interessante. Vi rimandiamo pertanto al sito ufficiale per l’elenco completo delle attività e degli orari. Vi ricordiamo che l’ingresso sarà libero e gratuito.

Qui sotto invece trovate l’evento Facebook dove potete segnalare la vostra presenza e postare una vostra foto o un breve video in costume usando l’hashtag #WiS2016.

Invitate i vostri amici e condividete per contribuire così a una giusta causa! 😀

 

https://www.facebook.com/events/1382665798427032/


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *