appuntamenti fuorisede

Si intensifica la gia’ fitta serie di appuntamenti dell’associazione. Ecco i prossimi, sia in sede che fuori.

Domani mattina, martedì 5 Aprile, a partire dalle 9 fino a mezzogiorno, si concretizzerà un evento che vi avevamo già anticipato sulla nostra pagina Facebook: saremo in visita alla scuola primaria Galileo Galilei (via Carrano 8, Varese) con i ragazzi del corso di disegno fumetto e il docente Giuseppe Candita. Sarà una giornata creativa riservata ai più piccini: li faremo disegnare e divertire!

Giovedì 7 aprile, alle 20, presso lo SpazioCinema Anteo, a Milano in via Milazzo 9, proseguono le serate dedicate all’animazione con il Premio Itala, del quale noi figuriamo come partner: ci sarà la premiazione dei migliori lungometraggi e serie TV con proiezione dei primi classificati. Ingresso libero, per tutti, fino ad esaurimento posti. Per le prossime serate vi consigliamo di consultare il programma (qui).

la locandina del Premio Itala

la locandina del Premio Itala

Venerdì 15 aprile, presso il Mexicali Cantina & Grill di viale Bligny 7, a Milano, si terrà una cena organizzata dal gruppo di appassionati del Tex Willer Forum dove sarà possibile incontrare numerosi autori della serie: per tutte le informazioni e le prenotazioni, vi rimandiamo all’evento Facebook.

Il 23 e il 24 aprile ci troverete all’Atahotel, in via Albani 73 a Varese, dalle 10 alle 18, durante la 33 esima fiera del disco e del fumetto. Per la giornata di sabato 23, già dal primo pomeriggio, ci saranno anche Giuseppe Candida e i suoi studenti del corso di disegno fumetto.

Non sarà difficile trovare lo stand di CrazyComics e ComicArte: cercate il Joker e Pinguino!

Questo sabato 9 aprile, in sede, in via Carrobbio 15 a Varese, a partire dalle 15, si terrà l’incontro con Cosimo Ferri, prestigiosa firma italiana del fumetto erotico e non solo. Per ulteriori informazioni, vi rimando all’evento Facebook di prossima pubblicazione. Ecco intanto la bella cover che ha appena elaborato la presidente Lara Bartoli:

Ci vediamo presto 😀

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *