La storica fumetteria si sposta in centro e ospita un’associazione culturaleNon solo fumetti, sabato il Crazy Comics inaugura la nuova sede in via Carrobbio 15 a Varese, con una novità originale e interessante. Verrà inaugurato il nuovo spazio della neonata associazione ComicArte Varese, presieduta da Lara Bartoli, già direttrice artistica del Festival dei Talenti e regista del musical 100% made in Varese “Testa tra le Nuvole”. L’associazione nasce in collaborazione con Cristina Piazza, titolare del Crazy Comics, per offrire uno spazio di aggregazione che proporrà corsi (in attivazione corsi di recitazione, disegno, illustrazione, giapponese, nail art, astrologia, ecc.), incontri con gli autori, ludoteca, tornei, presentazioni di libri e fumetti, mostre, laboratori, cineforum e tanti altri eventi ed iniziative culturali legate o meno al mondo di comics e anime.
Sabato 20 settembre, a partire dalle 15 e fino alle 22, il n. 15 di via Carrobbio si animerà quindi con balletti, cosplayer, musica, la partecipazione straordinaria dell’autore del dissacrante “Jenus”, Don Alemanno, e poi degustazione di tè giapponesi, sconti e promozioni e ci sarà la possibilità di iscriversi all’associazione e ai corsi.
“Volevo offrire ai miei clienti, e non solo, uno spazio di aggregazione diverso dal solito, un negozio non deve essere solo uno spazio commerciale ma anche un luogo di ritrovo, dove incontrarsi e svolgere diverse attività, scoprire cose nuove” dichiara Cristina Piazza.
“La possibilità di unire la passione per il teatro e lo spettacolo a quella per l’arte del fumetto è un sogno che diventa realtà e spero che in molti vogliano condividerlo con noi” prosegue Lara Bartoli.
Vi aspettiamo quindi sabato per una giornata diversa e coloratissima.

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *